lunedì 25 febbraio 2008

Vi aspettiamo venerdì a Palazzo Kechler!

ECCOCI DI NUOVO. SCUSATECI MA LO SCENARIO POLITICO SI E' DAVVERO RIVOLUZIONATO E COMPLICATO.
Per iniziare a fare chiarezza abbiamo pensato d'incontrarci venerdì 29 febbraio a Palazzo Kechler alle 18.00 per parlare assieme a voi in occasione della presentazione del libro "L'Ingorgo" di Tommaso Cerno, penna politica del Messaggero Veneto. Sulla base di testimonianze inedite, racconti mai svelati, retroscena dei palazzi del potere, Cerno racconta in questo libro episodi lontani e vicini della storia della politica del Friuli Venezia Giulia.

Seguirà dibattito: "L'ingorgo elettorale. Pdl, Lega e Udc alla prova decisiva". Interverranno Adriano Biasutti, già Presidente della Regione, Angelo Compagnon, Deputato dell'Udc, Alessandra Guerra, Capogruppo in Consiglio Regionale della Lega Nord e Ferruccio Saro, Senatore del Popolo delle Libertà. Per leggere il programma dell'incontro è sufficiente cliccare sull'immagine. Vi aspettiamo a Palazzo Kechler in piazza XX settembre a Udine alle ore 18.00!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora, eravate spariti?!?! Bella l'idea di ricominciare da un bel dibattito politico, io ci sarò.

Christian

Anonimo ha detto...

Speriamo nella classica performance di Tommaso che, oltre a cultura, riesce spesso a tramsettere anche grande simpatia.
Per chi non fosse convinto di partecipare consiglio di vedere questo video.
http://www.teleudine.it/index.php?articolo=733

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero! Molto soddisfatto dell'incontro e dei temi trattati! E aggiungo anche che un'associazione fatta da giovani che parla di politica è un segnale positivo a quanti insistono sulla scarsa partecipazione giovanile. Questo è un chiaro esempio per chi continua a sostenere che siamo prega del sopravvento dell'antipolitica, che tra l'altro, secondo me, non è altro che un'invenzione mediatica stagionale che in questo periodo fa tendenza. Quindi, lo dico con parole da giovane, bravi e continuate e continuiamo su questa strada!

www.vincenzotanzi.com

Anonimo ha detto...

Davvero una bella serata... Peccato solo che si è prolungata un po'... Tempo a parte grande affluenza e ottimo parterre....