mercoledì 28 novembre 2007

Bisogno di Cambiamento

Venerdì 30 novembre dalle 19.00 a Palazzo Kechler, a Udine, si terrà il prossimo incontro di Nuovo Corso. In occasione della presentazione dell'ultimo libro dell'On. Luca Volonté "Furore Giacobino" interverranno: Luca Volonté, Presidente dei Deputati dell'UDC, Alessandro Sallusti, Editorialista e Direttore Responsabile del quotidiano "Libero" e il nostro Presidente Fabrizio Anzolini. Alle 21.00 ci trasferiremo all'Hotel Astoria Italia per la cena - dibattito dal titolo: "Prospettive economiche e sociali in un'Italia che deve cambiare". Interverrà anche Vincenzo Galasso, Docente di Economia politica all'Università Bocconi di Milano e coautore del libro "Contro i giovani" edito da Mondadori.
Puoi cliccare sulle immagini per ingrandirle. Per qualsiasi informazione puoi scriverci all'indirizzo info@nuovo-corso.com

9 commenti:

Anonimo ha detto...

'sto Nuovo Corso ci sa proprio fare.....:D

Anonimo ha detto...

Ci sarò sicuramente...peccato che non possa venire a cena per conoscere il prof Galasso. Il libro Contro i Giovani, colgo l'occasione per ripeterlo, mi è davvero piaciuto!
Bravi!!!E' da promuovere chi ha voglia di fare....in questi tempi.....

Anonimo ha detto...

Grazie dell'invito!
Serena

Anonimo ha detto...

Un dibattito interessante anche se spero che non si fermi alla situazione nazionale ma possa "toccare" anche le tematiche locali... Qui sta succedendo di tutto... Ci sarebbe davvero "bisogno di cambiamento"...

Chris

Anonimo ha detto...

Ci vediamo a palazzo Kechler! Francesco

Anonimo ha detto...

Ci sarò. Come sempre le iniziative di Nuovo Corso sono molto interessanti. Concordo con Chris sulla necessità di toccare anche tematiche locali contestualizzandole al bisogno di cambiamento. Nuovo Corso pronta a scendere in campo? Interessante ipotesi da prendere in considerazione su un panorama politico locale ormai allo sbando.

a domani
Igor

Borioni Gabriele ha detto...

Il tema è attuale ed interessante.
Gli interventi riusciranno sicuramente a centrare l'importanza di quello che sta avvenendo e se possiamo definirlo veramente 'cambiamento'.

Bisogno di cambiamento..Non bisogna mancare..:-)

Anonimo ha detto...

il tema è sicuramente accattivante...poi se si aggiunge la serietà e la professionalità di nuovo corso è sicuramente da non perdere...

Enrico Passaro ha detto...

Complimenti a tutti per la riuscita della serata. Il dibattito è stato interessante e devo dire che l'on.Volontè mi ha sorpreso per la competenza dimostrata.
Sono daccordo sull'idea lanciata durante il dibattito dal Presidente di creare un network di giovani impegnati in politca per avanzare proposte ai partiti.
Ciliegina finale l'arrivo di Renzo Tondo...